Gli studenti e le studentesse del Liceo “Spezia” annunciano l’improvvisa scomparsa del Dirigente Scolastico Pierantonio Ragozza

E’ con profondo cordoglio e commozione che il corpo docenti, tutto il personale, gli studenti e le studentesse del Liceo “Spezia” annunciano l’improvvisa scomparsa del Dirigente Scolastico Pierantonio Ragozza, persona di grande professionalità, umanità e mitezza. Nei suoi quindici anni di dirigenza ha saputo rendere la nostra scuola un’unica grande comunità che si stringe ora con affetto alla sua famiglia.
Nella palestra del Liceo è allestita la camera ardente dove sarà possibile dargli un ultimo saluto.
Grazie Preside.